Chi siamo
Chi siamo
Dal 2007, l’Architetto Adriano Pollice, fondatore dello studio AP-AS, convoglia tutte le sue energie nella libera professione ed in particolare specializzandosi nella progettazione e nel coordinamento di commesse edili di elevato spessore.
Lo studio si pone come obiettivo da raggiungere, la realizzazione di opere architettoniche di “alta qualità” che interpretano in modo originale e innovativo le richieste del cliente.
Vision
Un’architettura audace e innovativa, sempre alla ricerca di idee e concetti attuali e sostenibili, raggiungibile solo attraverso i costanti aggiornamenti, i viaggi e la ricerca di nuovi materiali. Lo studio si concentra sulla soddisfazione del cliente e sull’integrazione dell’Architettura con l’Ambiente in cui vive.
Grande attenzione è rivolta alla gestione burocratica dell’esecuzione dei progetti, la cui esperienza maturata, fa si che la commessa venga analizzata nei dettagli per il pieno rispetto delle normative.
Mission
Il nostro impegno è inserire l’Architettura in soluzioni personalizzate, mai standardizzate, pienamente funzionali e rispondenti alle esigenze e alla personalità dei clienti.
Ogni soluzione progettuale è accuratamente valutata sulla base di requisiti imprescindibili, quali l’innovazione, la funzionalità, l’affidabilità, il rispetto dei costi e dei tempi.
Fasi
Team
Nelle varie fasi del progetto AP-Architecure Studio, coinvolge tutte le figure e consulenti delle parti in causa, formando cosi un gruppo di lavoro sinergico e stabile. Un team affiatato di specialisti per la realizzazione di interventi di successo, sia pubblici che privati.
La nostra esperienza e la nostra formazione, unite ad un costante aggiornamento, ci consentono di raggiungere la soddisfazione del cliente che si affida a noi. La profonda sensibilità architettonica dimostrata in questi anni, unita a una solida competenza riconosciuta a vari livelli, ha contribuito alla crescita dello studio sia in termini di business che di professionalità.